Discussione: 100 x 45 x 35h
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2013, 17:21   #4
Marimarco69
Bannato

Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Invidiosi...
Originariamente inviata da Jefri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda l'acqua, proverò ad addolcirla un po', anche se so per certo che i Betta sono stati cresciuti e riprodotti in acqua di rubinetto...
Non cadiamo nei soliti luoghi comuni non si eliminano millenni di evoluzione in qualche anno di allevamento.

Se tieni solo guppy o endler e cory aeneus viene fuori un bel tematico del centroamerica. Vai di echinodorus, galleggianti... hai messo solo sabbia senza fondo fertile? O usi pastiglie?

La vasca però così "wild" esteticamente mi piace
Mentre scrivevo mi aspettavo osservazioni sui luoghi comuni Si, il fondo è solo sabbia, ho finito il fertilizzante liquido, ed ho messo qualche pastiglia, ma cerco di fertilizzare poco, in qualunque caso uso dosi minori di quelle consigliate.
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Marimarco, avrei voglia di bannarti all'istante come si fa a "rovinare" una vasca così riuscita lo sai solo tu.........cos'è avevi paura che te la facessimo vasca del mese, e hai deciso di rovinarla con la fauna??
Ah ah è probabile che non voglia sentirsi al centro dell'attenzione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Eccomi qua, cambio poco l'acqua perchè è stabile, poco inquinata, e, peggio, sono un po' preso in questo periodo.

Ricapitoliamo, Volendo utilizzare la vasca dei Betta come filtro esterno per il "muratura", ho provveduto a cedere le Heteromorpha, circa 300 "meticci"(avevo avuto un'esplosione di nascite), ed il cory con la Japonica... (sottolineo che i suddetti pesci erano stati "salvati" da vasche di utenti del forum per cambio specie o svuotamento vasca)
Al momento ho notato 2 adulti e 4 avannotti meticci difficili da pescare, le 6 Betta... se tolgo solo i Lalia , torna tutto perfetto...
Non ne sono sicuro, ma le Unimaculata non dovrebbero necessitare di acqua piuttosto dura?
Mi informo e vedo di sistemare i valori...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10311 seconds with 13 queries