Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 21:22   #86
skioppone
Protozoo
 
Registrato: Sep 2010
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
conoscere un forum nn significa avere mille mila messaggi o conoscere qualche utente, forse mi spiego male io o non lo so, io critico il modo in cui commentano i piu esperti, io ho solo chiesto di spiegarmi il ciclo dell azoto perche avendo un acquario avviato da piu di 5 anni senza piante non capivo quanto poteva essere importante questo passaggio, e mi risponde "non ti preoccupare, lo trovi su wikipedia, poi mi sembra c'è stata un altra risposta dal modo fastidioso, che devo fare secondo voi, star zitto perche può buttarmi fuori dal "gruppo AP" e poi non mi è sembrato di aver formulato la domanda in modo istigatorio da ricevere risposte del genere, a roma si dice "se l è cercato".
------------------------------------------------------------------------
per me ripeto del gruppo su facebook non me ne importa nulla, mi dispiacerebbe essere buttato fuori dal forum, ma visto come sono stato buttato fuori in modo molto professionale, non mi meraviglierei di un vostro "dispettuccio", se dovete buttarmi fuori mi farebbe piacere sapere la motivazione se possibile.

Ultima modifica di skioppone; 11-11-2013 alle ore 21:25. Motivo: Unione post automatica
skioppone non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11697 seconds with 14 queries