Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 21:21   #54
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quelli che ti hanno indicato ( 6500 e 8000 ) sono i *K dei soli per bianchi. Quelli di cui tu parli ( 10000 - 15000 ) sono la gradazione complessiva della plafo che ha i bianchi tagliati con gli altri colori. EEssenzialmente blu e UV alzano la gradazione complessiva.
Le indicazioni che ti hanno dato ( bianchi e blu ) cmq credo siano delle vecchie EShine 4g per capirci, perché le 5G montano oltre a bianchi e blu, anche UV, verdi e rossi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Massimiliano67 Visualizza il messaggio
Beato te. Dai speriamo che ti arrivi presto. Io ho una voglia matta di partire con sto nano ma finche' nn sono a posto con le luci nn mi metto in moto. Purtroppo con il fai da te sono ultranegato e nn conosco nessuno. Quindi o mi arrendo a 299 euro e prendo la eshine 70w o, sacrifichero' la possibilita' di allevare gli SPS e prendo la eshine 35W che la vendono a 199 euro. A sapere che q con quella di 35W posso ottenere qsa di buono prendo quella e bon. mah.....
------------------------------------------------------------------------
un altro utente di cui nn ricordo il nome (chiedo scusa) mi aveva segnalato la SICCE MINU' 14x14. Non e' male (almeno nella mia ignoranza). A parte che costa anche lei 290 ma nn riesco a capire di quanti watt sia (il consumo e' 20w ma nn penso c entri).

Inoltre Riccardo tu mi sai dire di quanti Kelvin sono i LED (nei vari colori) montati sulla eshine 35? Grazie mille
Considerate che online la EShine la 70 W la mettevano 199
Ma aggiungeteci un 30$ di spedizione + 22% d'iva + 10 Euro dogana, fanno circa 270 Euro...
Quindi con 299 non c'è tutta sta differenza.

Per quanto riguarda la minu certo che 20W sono la potenza dei led, e forse sarà pure sufficiente per vaschette, ma in confronto ai 70W della EShine fanno minimo 3 volte tanto di potenza luminosa ( lumen o par )

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di DaveXLeo; 11-11-2013 alle ore 21:27. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10425 seconds with 13 queries