Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2013, 15:07   #10
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanySky Visualizza il messaggio
Io seguo le procedure mutui e finanziamenti in banca ( parte informatica ) se mi mandi i dati con tutte le varie clausole in MP ... Vedo di farti un po' di conti ...

Ciao DanySky
Ok, grazie, prendo i dati in ufficio e te li mando

GErry
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da -GUIDO- Visualizza il messaggio
se googli simula rata mutuo o simili ne ha fin che vuoi, alla fine però se vuoi conti al centesimo li devi richiedere alla banca dove pensi di stipulare...
Come fai ad ottenere un mutuo? se chiedi 10 devi avere garanzie per 380

IL problema dei conti fatti con i vari simulatori è che tu inserisci il tasso e lo spread e lui fa i calcoli
essendo il mio mutuo in essere da circa 10 anni e ci sono stati vari cambia di tasso, diminuzioni dello spread, per controllorare che mi facciano pagare il giusto è un procedimento lungo (fattibile ma lungo)
Per questo cercavo un calcolatore già fatto, ma non sono riuscito a trovarlo

@guido , non entriamo in quell'argomento, io sto impazzendo per far passare dei mutui a persone solvibili che hanno fatto proposte subodinate al mutuo, ma le banche non vogliono sbilanciarsi e io non riesco a chiudere le vendite degli alloggi

ciao
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 10-11-2013 alle ore 15:11. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11611 seconds with 14 queries