Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 22:48   #8
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Qui ormai hai già le idee chiare su quali siano i migliori d'ora in poi dipende da te e le tue preferenze o portafoglio sono tutti molto buoni e validi filtri , Gli eheim professional 3 , Il Jbl e1501 e il e901 , Il pratiko 400 e il tetra ex1200. tutti ottimi e sovradimensionati. Dicci un po dove va questo filtro , in camera nel salone il rumore é importante tanto sono tutti più o meno silenziosi ma per queste cose Jbl e Tetra sono rinomati per essere silenziosi poi io ho un ex1200 ed é dentro il mobile e nemmeno si sente.
Gli Eheim beh sono i migliori si sà ma alla fine tolta l'elettronica sono identici agli altri filtri come costruzione e strutturazione di filtrazione.

I filtri tutti aparte gli eheim che sono elettronici sono regolabili tramite valvola in uscita, poi se fai attenzione ma non troppa le chiusure sia dei jbl che dei tetra sono ben robusti, e il pulsante di pescaggio io ricordo che sui jbl e molto morbido invece sui tetra tende ad indurirsi dopo un po ma un volta premuto diventa piu morbido e su tutti e due i filtri funziona bene

ps. ho scritto per qui questo ma oggi a pranzo l'avevo messa su un altra discussione boh..
mi sa che avevo mangiato le penne al cognac

Page generated in 0,11409 seconds with 13 queries