Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 15:26   #16
nano208
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
copio qui (visto che e piu recente, nel caso i mod possono cancellarlo) il mio pensiero gia scritto nell altro acquari di famiglia

Dico la mia... se ci limitiamo a vedere i 45 minuti di trasmissione, tutti logicamente punteremo il dito contro il metodo adottato ed emeteremo sentenze di condanna. Poi sarebbe anche giusto pensare che tutti noi forziamo la natura con la presunzione di ricreare e far star bene animali in vasche di vetro piuttosto che nel mare..... se si fa morale bisogna farla bene!!!!

Se poi consideriamo che
1. e un programma televisivo, quindi di spettacolo e che noi vediamo solo alcuni passaggi di tutto il lavoro quindi potremo anche pensare che dietro ci sia dell altro che per ragioni di tempo e non solo non venga mostrato.
2. gran parte degli acquari e di soli pesci, in quanto i coralli sono tutti sintetici, indi per cui, tutti noi sappiamo che non si necessita di cosi tante attenzioni rispetto un allestimento del tutto naturale(basti pensare alle vasche di vendita dei negozianti , solo acqua salata).
3. quante persone hanno avuto acquari con piante sintetiche! e quanti di noi chi per una cosa chi per l atra hanno fatto esperimenti sulle proprie vasche!!!! pensiamo alla vodka, allo zucchero di canna, alle continue evoluzioni di luce convinti seriamente di ricreare alba e tramonto ecc ecc.... che alla fine e piu piacevole per noi che hai nostri cari amati animali!!!
4. Potremo goderci con piacere l-unico e dico l unico programma di acquariofilia e prendere quello che ce di buono piuttosto che vedere sempre il peggio!!!

Credo che noi Italiani ci diamo delle martellate su cxxxxxi da soli, e c-era Dog Whisper e non andava bene e poi si e montata la polemica su SOS Tata perche e assolutamente vietato secondo gli esperti far piangere per piu di 3 minuti un bambino.... e mo ci mettiamo pure acquari di famiglia.... e allora ditelo cosi vediamo solo il GF e siamo apposto.

Scusate gli errori ma sto usando una tastiera americana e non so dove stanno gli accenti.

Ragazzi naturalmente il tutto e IMHO.

ciao ciao
nano208 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11563 seconds with 13 queries