grazie berto ..
Per Aulo: beh si mi ci son appassionato un po alla volta e domenica ho fatto un salto alle Onde (se sei un appass. lo conosci).
Pensar che la multa che mi son preso da na postaz fissa di lodi ci pagavo il filtro mannaggia..
Il problema è che vorrei inserire mbuna di cui sian belle colorate anche le mogliettine.
Pensavo di far demasoni, ceruleus e saulosi. La buona parte degli appassionati mi direbbe di non farlo ma alle onde mi dicevano che sono assolutam esagerati e che si puo benissimo fare..
Vedrò un po .... ora devo pensar a cercare rocce decenti e poi al filtro..
In effetti era proprio le onde che mi diceva di andar su un jbl..
Un po di domande sul jbl e1501 la pompa è regolabile? se si come? Come è messo a plastiche e guarnizioni nelle parti delle chiusure? Non mi sembra male..
Certamente la ehim deve aver fatto passi da gigante (spero anche in quei maledetti plastichini ridicoli che usava) rispetto al mio 2234 di cui doveva vergognarsi .. non so, sondo un po qui dentro e poi decido . Se avessi anche solo pensato un attimo allora che il cuore di un acquario non è la vasca ma il sist. che sta sotto.. hehee .. ma ero in ballo con matrimonio e casa è stato già molto pensar all'acquario!

Grazie, ciao