Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 09:29   #10
alessio1992
Ciclide

L'avatar di alessio1992

Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi il problema è che la mia ragazza vuole andare via di casa poiché sono 20 anni che invece di fare la figlia fa la mamma e la mamma fa l'adolescente. ..li ha messi in situazioni che nn vi dico...e dopo l'altra sera l'ultima scenata ha deciso di andsrsene perche li dentro nn si sente bene...oltretutto la settimana scorsa sono provati ad entrare i ladri mentre lei era dentro...é riuscita a farli arrestare...ma ora ha paura di stare li sola...quindi...per l'abitazione sarebbe praticamente un mini-appartamento ricavato dell'agriturismo di mio cugino...quindi nn ha il contatore singolo della corrente...con l'affito che anche il forfait delle bollette...!! Inoltre si trova a 20 metri da casa dei miei...l'acquario cel'ho li...quindi...sky lo stesso...!! A noi serviva un appoggio temporaneo di un paio di mesi...poi se mi prende bene l'attività. ..ci saranno altri progetti...penso per anno nuovo di iniziare!!! Come vi dicevo molte spese sojo limitate...i pasti spesso starò a casa dei miei...la benzina nn la pago...
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,26075 seconds with 13 queries