Discussione: arduino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 08:51   #3
fapod
Avannotto

Cittā: Rapallo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
allora, mi piacerebbe utilizzare arduino per comandare un modulo associato da, ad esempio, 8 relč....... per far questo devo imparare a far funzionare il sistema...... mi aiutate!!!!!

mi sapete consigliare un bel libro che insegni, in maniera elementare, ad usare aurduino....... ce ne sono parecchi e buttare soldi inutilmente č un attimo...

grazie
Max
Personalmente ti consiglio di scaricarti uno "sketch" (programma Arduino) giā compilato da qualcuno e giā dedicato alla gestione acquario (krusduino - Jarduino) per fare degli esempi , poi da li leggendo il programma (ogni funzione č individuabile all'interno del programma ) inizi modificandole e vedi che succede in tempo reale , io sto usando la base di Jarduino e la sto modificando alle mie necessitā , vedrai che non č difficile una volta che hai capito la logica , nel Software di compilazione ci sono anche molti esempi
Sperimenta , tanto non puoi fare danni !
Se vai sul forum dell'Arduino ci sono migliaia di strumenti e spiegazioni , io per l'utilizzo che ne vuoi fare eviterei i libri , troppe informazioni che alla fine non ti servono

Posted With Tapatalk- now Free
fapod non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10682 seconds with 13 queries