Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 20:59   #24
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Marco, come diceva la vecchietta del carosello... Tu sbagli candeggio

Te l'ho detto anche oggi quando hai postato.
Il tono polemico con cui sei entrato a gamba tesa in primis ti fa apparire antipatico, in secundis distoglie l'attenzione dal contenuto sacrosanto del messaggio che hai scritto... Infatti poco sopra sei stato costretto a riportare al centro dell'attenzione il problema dei pesci, attenzione che era scivolata sulle polemiche.

E Dio sa quanto é utile aprire un nuovo fronte polemico sul web e a quali esiti conduce.

La notizia é sconvolgente.
Quando é nata la mia Anna 5 anni fa, "le ho regalato" un acquarietto con dentro due travancoricus... Oggi alla luce di quanto hai scritto non lo rifarei assolutamente, e come me credo chiunque sia passato di qui ed abbia letto.

Ma, e qui sta l'errore di candeggio, perché qualcuno passi di qui gli devi anche far venire voglia... Devi fargli trovare un ambiente amichevole e rilassante, dove trovano posto anche le cene, gli scherzi, la saga dellozio.
Se invece chi passa per caso trova una turris eburnea difesa da arcieri del naturalismo in cotta di maglia, arricia il naso e se ne va su Facebook dove gli consigliano "er piraggna" nella boccia o l'acquarietto da 30 litri "con dentro il nemo e la dori"



Sempre IMHO e sempre con la massima serenitá.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12761 seconds with 14 queries