Gli oranda diventano grossi e come regola vogliono almeno 50lt a testa. Se i 200 sono netti ne mettere al massimo 4 (e sei al limite).
Il layout che hai proposto te lo sconsiglio vivamente, ti ritroveresti pieno di alghe in breve tempo, garantito.
Le lampade per il marino sono in genere troppo potenti e troppo calde, favoriscono l'insorgere di alghe.
Le piante ti consiglio di metterle anche perché quelle che vivono bene con i rossi sono le più resistenti e facili (es vallisneria e anubias).
Se vuoi un layout simile a quello della foto usa sabbia scura e infila qualche ciuffo di vallisneria e qualche anubias e viene molto più bello

Sono pesci che sporcano molto quindi è bene avere una filtrazione molto potente. O prendi un filtro esterno adatto a vasca di almeno 300- 400 lt oppure realizza la sump che è ottima per tenere dentro anche la tecnica, scegli tu quello che preferisci.
Di lampade uv non me ne intendo però ho letto che possono essere più dannose che altro, io non la userei.
Per le piante che ti ho detto non ti serve molta potenza, non mi intendo di led ne di plafoniere per il dolce. Però mi sento ti sconsigliarti vivamente quelle per marino. Meglio una economica plafoniera a neon 2x24 o 2x39 (non so quanto sarà lunga la vasca) e usare i tubi commerciali