Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 16:45   #15
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho già dato…. Metal…. e come sai ho ricevuto notevoli delusioni
no no, se uno ci tiene alla causa "ho già dato" non esiste...perchè a sto punto tanto vale nemmeno porsi questi problemi sulle specie in pericolo
Per come la vedo, se io ho le forze per fornire aiuto concreto per una lotta che mi sta veramente a cuore, devo fornirle, non aspettare che forse un giorno lo faccia qualcun'altro...altrimenti è come avere un conto in banca della madonna, indignarsi della fame nel mondo, conoscere vita morte e miracoli della situazione dei bambini malati di AIDSin africa, ma limitarsi a condividere le foto su facebook con scritto "se hai un cuore condividi"

Quote:
in AP ci sono migliaia di acquariofili, ma ben pochi naturalisti
se uno è acquariofilo (non uno che ha l'acquario), è per forza di cose anche un naturalista....qui passa tanta gente che parte con l'dea di "avere un acquario", diversi però vengono "recuperati" e passano dalla nostra parte della barricata, pronti a combattere per le nostre file....anche fosse uno su 50, è una vittoria importante

Page generated in 0,16679 seconds with 13 queries