Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 14:24   #1
paul_jpr
Avannotto
 
L'avatar di paul_jpr
 
Registrato: Sep 2013
Città: Bresso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Qualeì il flusso del tetratec EX 1200??

Ciao,

apro questa discussione perché l'altro giorno aprendo il filtro per pulirlo mi sono venuti alcuni dubbi riguardo il flusso che fa l'acqua dentro il filtro e il corretto posizionamento dei materiali all'interno.

Allora da quello che ho capito e' che il flusso entra nel filtro e va fino in fondo tramite il tubo che passa attraverso gli scomparti, per poi risalire e rientrare i vasca. e' Giusto? o ho visto male???

Inoltre se questo dovesse essere il flusso coretto mi viene da pensare che la posizione dei materiali filtranti sia un pochino errata.

Da standar la posizione dei materiali e' (il flusso del acqua va dal basso verso l'alto):

  1. Il Tetra pannello di ovatta filtrante fine rimuove tutte le particelle molto piccole, intorbidanti dell'acqua. Facile sostituzione.
  2. La Tetra gomma piuma biologica del filtro rimuove effettivamente le particelle di medie dimensioni. Nelle spugne si forma una perfetta attivit batterica utila per una filtrazione biologica altamente attiva.
  3. Tetra Bio- Sfere : filtrazione biologica altamente attiva, con superficie a macroistruzione, ideale per la colonizzazione.
  4. I Tetra anelli di ceramica tecnici filtranti rimuovono perfettamente le grandi particelle; riutilizzabile parecchie volte


maaa non e' sbagliato???

cioe' da quello che so l'ordine giusto e' : meccanico / biologico / chimico
perche cosi com'e' sembra che fa : meccanico / biologico / meccanico / Chimico
__________________
Il mio : BlueCity - Album

paul_jpr non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15483 seconds with 15 queries