Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 14:15   #14
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me è del tutto inutile perdere tempo con i fosfati, la brillantezza come ti hanno detto gli altri dipende da altri fattori, quindi analizzerei bene kh, ca, mg ...
Inoltre visto che hai nutrienti nulli, un utilizzo mirato di aminoacidi dovrebbe aiutare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rocco Bellafante Visualizza il messaggio
grazie mauri..
so che è un buon valore, e la vasca gira benone.. ma i coralli seppur colorati sono un po "opachi"..
------------------------------------------------------------------------
buran, ieri sera è stata la terza volta che che ho fatto i test, e la vasca è partita a febbraio..
è stata una conferma a quanto ipotizzavo osservando... alcuni colori non mi convincevano e ho provato a far i test...

credimi che assolutamente non ho intenzione o voglia di far saltare la mia tinozza.. la mia domanda è , tra virgolette , un po piu generica... in modo da poter cominciare a mirare la gestione futura.

inizialmente comprai il reattore di kalk deltec proprio perchè pensavo di poter far precipitare con esso un eccesso di po4 che inevitabilmente si forma.. ma giusto ieri sera ho letto che molti lo sconsigliano col dsb..

da qui la mia domanda, e non mi sembra di star ragionando male!
questa storia che inevitabilmente si formano in un dsb è una leggenda.....

Ultima modifica di Buran_; 07-11-2013 alle ore 14:17. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25272 seconds with 13 queries