|
Originariamente inviata da Jessyka
|
Cambia pure il fotoperiodo. Molti di noi tengono gli acquari accesi di sera proprio per la tua stessa motivazione.
Per le alghe, che piante hai? Se quelle che hai messo sono a crescita lenta o per altre ragioni stanno male, ovviamente le alghe si sono sviluppate. Inoltre considera che una buona dose di alghe in avviamento ci sta...
Parli di pesci, cosa pensavi di inserire a fine maturazione?
|
Le piante stanno bene. i nomi non ricordo, dovrei leggere i cartellini a casa. una, in primo piano, è una pianta bassa bella verde e piccola tipo cespuglietto. L'altra, sul fondo, è una pianta che cresce velocissima. Ogni settimana devo potarla perché arriva al pelo dell'acqua. non so se questo può dare problemi, ma non credo. Per quanto riguarda i pesci non ne ho la minima idea..... mi piacciono molto i piccoli gamberetti che, a quanto dice quello del vivaio, fungono anche da pulitori. Volevo mettere anche 7 neon e 2 o 3 pesci colorati e belli tipo la betta. dovrei chiedere se sono compatibili tra di loro o si scannano....
Mi piace tantissimo il granchietto ma ho paura che diventa un ottimo killer e potatore delle mie piantine