Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 11:00   #25
toretour
Avannotto
 
L'avatar di toretour
 
Registrato: Oct 2013
Città: bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E io fin ora che cosa ho detto???? ???

ho per caso detto di essere il figlio di takashi amano??? o per caso detto che le mie vasche sono le migliori di tutti , ho per caso detto che sono bravissimo in aquascaping?? ho percaso detto che ho vinto mille concorsi ???? MI SONO MAI ATTEGGIATO???

no mi sembra solo di aver detto in tutte le salse che :
ho la passione, mi piacciono gli acquari, ne ho 7, e che voglio attraverso questo forum migliorare le mie competenze (ovviamente per estetica e benessere degli ecohabitat creati).
se hai letto in precedenza sono stato molto molto umile e ho detto " sono vostro allievo" tra le altre cose...
QUINDI DI CHE C@@@O STIAMO PARLANDO?

MI stai chiedendo di fare quello che faccio da quando sono entrato in questo forum!!!
credo che tu non sia stato duro ma sia stato altezzoso guardandomi dall'alto in basso con una critica e una frase che potevi evitatare.
se avessi detto sono un grande e avessi postato le foto per dimostrarlo allora capisco la perdita di credibilità!
ma io ho detto che ho 7 vasche e che ho bisogno di aiuto : e questo e è la verità!!!
allora perchè tu dici che ho perso del tutto la credibilità???

sono qui per imparare, anche da tè ma credo che quello che debba cambiare atteggiamento sei tu! se vuoi insegnarmi ti ascolto, se vuoi insultarmi NO!!!

ps:
le foto che ho postato sono vecchie e non realizzate per essere pubblicarle adesso le vasche sono diverse e le piccole, se hai letto le uso spesso per riproduzione, accrescimento, e/o appoggio momentaneo quando faccio lavori sugli altri. (i neon erano con i guppy perchè stavo piantumando il loro 50 litri)
gli scalari che hai visto nel 50 litri sono 2 e sono una coppia (depongono ogni 15 giorni)
SO CHE DEVO MIGLIORARE MA I MIEI PESCI SONO VORACI, VIVACI E SI RIPRODUCONO!
NON STANNO MALE!! E CI TENGO PARECCHIO CHE NON CI STIANO!

Ultima modifica di toretour; 07-11-2013 alle ore 11:30.
toretour non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11544 seconds with 14 queries