Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 00:50   #11
Sanny
Avannotto

L'avatar di Sanny

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
... rimaniamo in attesa ... fiduciosi !!!

Anche se l'altra sera ho fatto le 3 del mattino per riconfigurare da capo il "nuovo" CTRL.
Ho dovuto fare le mie, non ho capito a seguito di cosa ma sembra che ogni volta che "smanetto" sulle pompe TUNZE (installate su relativo controller) il rischio che il sistemi si impalli sia elevato.

Questa volta sono stato particolarmente sfortunato in quanto mi si è impallato proprio metre stava facendo il salvataggio, quindi oltre al danno la beffa!
Sono riuscito ad inventarmi un modo per resettare completamente la macchina ed installare il firmware 2.0, ma anche tentando di tirare su i BK il risultato era lo stesso.
Quindi mi sono rassegnato ed ho provveduto a ripristinare il FW 2.0 e riconfigurare gran parte delle programmazioni ... quelle fondamentali !

Io attendo e rimango molto fiducioso ma il tempo passa e non abbiamo notizie, le ultime facevano sperare in un grosso cambiamento da li a poco, mi auguro che chi di dovere legga questi post, come da me suggerito, nella speranza che si riesca a sbloccare la situazione quanto prima.

Ciao a tutti, mi auguro a presto con buone nuove.

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries