Discussione: EHEIM si, ma quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 21:40   #1
Matteo.93
Guppy

L'avatar di Matteo.93

Città: Pomezia (RM)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
EHEIM si, ma quale?

Buonasera ragazzi, stò affrontando il dilemma su quale filtro adottare per la mia nuova vasca da 350 litri, che andrà ad ospitare un gruppetto di dischetti!

Sfogliando e risfogliando più volte il catalogo, la scelta si è ristretta su questi 3:

- Professional III 2076 electronic = La scelta più "economica" delle 3, l'unica cosa è che non sono convinto che abbia un volume adatto, secondo me un pò piccolo

- Professional III 2078 electronic = La scelta secondo me più giusta, ma se secondo voi può andare bene il 2076, quei 60€ di differenza li risparmierei volentieri!

- Professional III 2080 = la punta di diamante della casa, questo bestione lo tengo in considerazione perchè mi è stato offerto ad un prezzo veramente ottimo.. Il problema è che viste le dimensioni non riuscirei a metterlo dentro il mobile (quello del rio 300) e forse sarebbe anche troppo esagerato, resta il fatto che un pensiero ce lo stò facendo..

PS: ah dimenticavo, qualsiasi sia la scelta, affiancherò un secondo filtro, EHEIM ecco pro 130, tanto stà prendendo la polvere in garage!

Grazie a tutti per le risposte
Matteo.93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10461 seconds with 15 queries