Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 12:28   #1
Gianni_66
Guppy

L'avatar di Gianni_66

Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Quote:
- anche in questo caso avrei bisogno dell’impianto a osmosi inversa e di torba nell’acqua? Vedo che comunque richiedono valori bassi del pH
eh si... anche se non hai acqua durissima, anche se tu usassi solo un 30% di osmosi su 180 litri sono 60 litri al riempimento o 12 litri a cambio del 20%

Probabilmente sbagliavi qualcosa, come gli abbinamenti di specie, i ciclidi africani non sono molto timidi

Ma il passato è passato... però ti ho detto una *******: non puoi mettere ciclidi nani, non per le piante, ne per i nascondigli, ma per il fondo... vogliono sabbia arrotondata, non ghiaino come quello che hai tu...

comunque non stanno nascosti, più nascondigli gli dai, più in vista stanno
Il fondo puo' anche essere cambiato, non è un problema insormontabile, visto che l'acquario è appena stato allestito e che dovrei comunque fare un cambio del'acqua. Il vero punto è capire in cosa consisterebbe concretamente la gestione dei cambi periodici d'acqua con l'impianto a RO, capire bene se è una cosa compatibile con le mie disponibilità di tempo e di spazi da dedicare a questo hobby.

Ah, in un 180 litri potrei ospitare solo 1 maschio e 2 femmine di Apistogramma? E potrei aggiungere qualcosa'altro?
Gianni_66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12882 seconds with 14 queries