Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 10:25   #13
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Questo prodotto innovativo mi manca ahahahahaha

E' fortissimo comunque, ormai dalla descrizione del prodotto capisci se hai davanti un'azienda seria o meno.

Questi hanno sempre inventato qualcosa di rivoluzionario che viene "sfortunatamente" boicottato e non compreso in tutto il modo?
Nella descrizione è un continuo vantarsi di essere un'azienda leader e di essere continuamente imitati (senza risultati ovviamente) da tutte le altre aziende. Ed ovviamente ci sono sempre gli studi e gli immancabili "test"non certificati. Geniali! Ehehehehe.

Energy Saver Pro è un prodotto di alta qualità ed elevata tecnologia unico nel suo genere. La qualità del dispositivo è certificata e rispetta tutti gli standard Europei. Molti prodotti sul mercato Europeo stanno cercando di imitare senza successo Energy Saver Pro.
A differenza di dispositivi simili venduti in Italia, Energy Saver Pro è stato sottoposto a tre diversi tests nei laboratori Europei. Energy Saver Pro ha passato con sucesso tutti i tests.

Magari poi in futuro verrò smentito, ma SE fosse consì efficace lo proporrebbero SUBITO tutti i rinomati produttori di materiale elettronico. Non credo che Sony, Phillips o Samsung etc etc si lascerebbero scappare un prodotto del genere. Magari non lo fanno perchè... non funziona così bene
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28060 seconds with 13 queries