Discussione: lps sofferenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 00:21   #1
castello
Pesce rosso
 
L'avatar di castello
 
Registrato: Mar 2012
Città: caserta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 510
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lps sofferenti

salve ho dei tiraggi su lps qualche giorno fà sbiancato un calice di caulastrea fluo ho una discussione aperta pensando alla xenia calice girato altro lato sta bene ho 5 tipi di acantastrea 1 è sbiancata ma da quando lo messa non stava bene 1 ha dei bordi marroncini non la vedo bene 1 in completa divisione ha nuove bocche sotto e 2 stabili sono da tempo in vasca e poi la mia trachiphilla che tengo da un paio di mesi sempre gonfia e di notte polipi fuori oggi lo vista sgonfia mancavo da casa da un paio di giorni euphille ok plerogira ok come anche sps digitata pavona stilopora porites unica cosa fatta ho aggiunto 2 led da 10 w monto quelli da un paio di anni per un totale di 12 su 110 litri ma un 20 giorni fà e sto provando un nuovo sale ma ho fatto un solo cambio un 8 giorni fà valori test che eseguo raramente ca 430 kh 9 mg non so salifert no3 po4 li misuro raramente poiche ho un test aquili per no3 e mi dice 3 circa po4 jbl 00,2 ma non saprei non li vedo affidabili come test scusate per le troppe domande
castello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14058 seconds with 16 queries