Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 00:14   #18
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
Diciamo che con gli animali in fase di accrescimento è impossibile avere gli NO 3 bassi a meno che non si facciano cambi a giorni alterni oppure senza affidarsi a un doppio filtro esterno, sul bluwave non ho mai sentito opinioni troppo positive, tuttavia non posso giudicare la vasca avendo visto una solo foto ( il video non me lo fa aprire) Dalla foto il red marlboro sembra di buona qualità, però mi lascia perplesso il fatto che alcuni blu siano stupendi mentre altri presentino stress bar. Secondo me un po di ph puoi scendere io stesso sono stato un valido sostenitore del ph alto con gli ibridi ma nell'ultima vasca che ho allestito ho deciso di rispettare il biotopo in tutto e per tutto e devo dire che i risultati si vedono e si vedono in meglio in tutti i sensi dalle piante agli animali. Tanto di questa tesi me l'ha confermato anche un forum norvegese sugli apistogramma.

Secondo me se carichi uno dei due filtri ( ti consiglio l'interno ) con la torba intorno ai 6.8 7 riesci a starci ! :) Per il resto è un progetto importante anche nelle dimensioni spero ti dia le dovute soddisfazioni :)
Questi sono i commenti che arricchiscono il forum

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries