Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 22:59   #158
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rafamar Visualizza il messaggio
molto bella.....ce la fai vedere con luce più chiara (meno blu)?
grazie
questa è una foto di qualche mese fa, al momento è già cambiata ancora perché i coralli crescono e ho cominciato a togliere delle montipore....

qui la luce è nel momento + bianco (credo) anche se i 2 t5 ai lati sono dei bluplus, l momento ho ancora il primo modello delle radion, senza lenti, anche se sto valutando di passare alle Pro, almeno un paio .........
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
credo si colpa di un signore coi capelli hianchi che fa il negoziante a bologna....ci vorrebbero altre 2 pro....
in parte si, ma anche sabato scorso che ero lì e c'era un nuovo arrivo in maggior parte sps,..... ho preso una goniopora....... blu!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
Paolo perche non dai qualche dritta come ha fatto valentina ?? Qualche cosa che ti senti di consigliare magari sui led..
sai.......dare dritte...... anche solo a livello personale, porta spesso a degli strani discorsi, tipo sei pagato dall'azienda....o cose del genere! perciò preferisco farne a meno, perché comunque a chi mi chiede aiuto nel mio piccolo provo a farlo, ma scrivere una sorta di vademecum sul modo di gestire con plafoniere Radion sarebbe.... un tantino presuntuoso.... non trovi?

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 05-11-2013 alle ore 23:07. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10745 seconds with 13 queries