Si,
Il Kh è aumentato lentamente perché lentamente l ho portato a 14 con aggiunta di bicarbonato di potassio in vasca..invece il gh non lo tocco mai... l'acqua di rubinetto mi da gh 10 e Kh 8 io aggiungo bicarbonato di potassio e basta anche se mi tengo bassa e poi regolo in vasca..soprattutto in questo periodo dove ci sono stati vari cambi d acqua...se riesco a restare costante ora mi basta aggiungere acqua di rubinetto con bicarbonato di potassio portando il Kh a 14 e il gh dovrebbe restare 10 di suo ..è vero che a volte è stato più alto ma non lo tocco mai anche se ora ho comprato il test del calcio per regolare anche il gh con calcio e magnesio se ce ne fosse bisogno ma credo che un gh 10 possa andare bene giusto?
Ora però dimmi tutta la verità sulla ludwigoa e se è il caso o no di intervenire che bypassi sempre la questione

Si lo so posso sembrare stressante sulla ludwigia ma è il mio fiore all occhiello dopo averla salvata la prima volta e mi accorgo davvero che assomiglia sempre di più giorno dopo giorno al la altjernathera che sappiamo bene che fine ha fatto...
Grazie
Ciao
Daniela