Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 17:14   #50
PinoBurz
Ciclide
 
L'avatar di PinoBurz
 
Registrato: Jul 2012
Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 1.651
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
l'unico? non hai idea di quanti hanno lasciato perdere dopo essere stati insultati
Io!
Dopo aver detto semplicemente a un tizio che per me circa 20 Discus in 300 litri erano un po' troppi, una tizia mi ha iniziato a prendere per il culo dicendo anche che dico così perché vengo da AcquaPortal... ma grandissima acefala che non sei altra, che boiate stai sparando?
Già volevo togliermi da prima visto che oltre ai soliti deficienti si sono aggiunti i moralisti dell'acquariofilia, che pur se hai 15 galeoni, 23 anfore, una famiglia di palombari, ghiaia fluo, piante finte a lavare, attaccano chi cerca di far capire che è tutto sbagliato e non consono ai pesci per queste esigenze e per queste altre, dicendo "Non ti preoccupare, lascia perdere questi frustrati, tu fai come stai facendo che l'acquario è tuo, fregatene.. metti anche il Titanic se ti piace!". Per non parlare di quelli che commentano SERIAMENTE dicendo "Bellissimo, spettacolare, mamma mia che spettacolo, oddio miiiiiiio!".
Insomma, dentro il gruppo ci sono prevalentemente idioti frustrati, paladini di un'acquariofilia del cuggino con leggi chimiche-biologiche creati nel loro fantastico mondo di arcobaleni e pesci che vivono tutti venerando la loro figura!
__________________
"Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare."
PinoBurz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11789 seconds with 14 queries