Discussione: il mio 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 12:36   #5
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquaworld89 Visualizza il messaggio
salve a tutti da circa 1 settimana ho avviato il mio 60 litri con dentro 6 orifiamma,anzi 5...(ahimè uno trovato morto stamattina)...un piccolo ancistrus e un corydoras albino...
ho un piccolo problemino in quanto quando somministro la tabs per il corydoras gli orifiamma se la pappano...cm potrei risolvere...thanks!!!
benvenuto!
ora... noi ti sembreremo esaltati, perchè andiamo contro a tutto quello che hai sentito in giro
andiamo contro a quelli che ti hanno detto che il pesce rosso rimane piccolo, che puoi mettere un cm di pesce per litro, che bisogna mettere i pulitori, che una settimana con i batteri buoni... tutti quelli che "lo hanno sentito dalloZio e anche mio cuggino fa così"... peccato che nessuno di questi ha mai tirato su un pesce rosso a 25 cm e 30 di vita

ora hai due scelte: o tieni la vasca così, tanto sono solo pesci e costano poco e cambiarli ogni mese è meno faticoso che imparare e cambiare mentalità... o cambi, e allora ti daremo tutto l'aiuto possibile per farti una vasca che va avanti da sola

ora riporta tutti i pesci dal negoziante, non ce nè uno che può stare in 60 litri e presto moriranno (o se resisteranno subiranno danni a lungo termine) a causa del picco dei nitriti...

nella mia firma trovi le guide per entrare correttamente (anche risparmiando ) in questo fantastico mondo

Page generated in 0,09412 seconds with 13 queries