|
Originariamente inviata da aquaworld89
|
salve a tutti da circa 1 settimana ho avviato il mio 60 litri con dentro 6 orifiamma,anzi 5...(ahimè uno trovato morto stamattina)...un piccolo ancistrus e un corydoras albino...
ho un piccolo problemino in quanto quando somministro la tabs per il corydoras gli orifiamma se la pappano...cm potrei risolvere...thanks!!!
|
benvenuto!
ora... noi ti sembreremo esaltati, perchè andiamo contro a tutto quello che hai sentito in giro

andiamo contro a quelli che ti hanno detto che il pesce rosso rimane piccolo, che puoi mettere un cm di pesce per litro, che bisogna mettere i pulitori, che una settimana con i batteri buoni... tutti quelli che "lo hanno sentito dalloZio e anche mio cuggino fa così"... peccato che nessuno di questi ha mai tirato su un pesce rosso a 25 cm e 30 di vita
ora hai due scelte: o tieni la vasca così, tanto sono solo pesci e costano poco e cambiarli ogni mese è meno faticoso che imparare e cambiare mentalità... o cambi, e allora ti daremo tutto l'aiuto possibile per farti una vasca che va avanti da sola
ora riporta tutti i pesci dal negoziante, non ce nè uno che può stare in 60 litri e presto moriranno (o se resisteranno subiranno danni a lungo termine) a causa del picco dei nitriti...
nella mia firma trovi le guide per entrare correttamente (anche risparmiando

) in questo fantastico mondo