Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 17:22   #41
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
guarda qui nello sweet la parola dello zio 1 e 2

concordo sul concentrarsi sulla pagina, infatti è quello che faccio ogni giorno...
Inizierò a postare le robe ridicole pure io allora su "parola dello zio", ridiamoci su
Però sappi che sarà un ghigno un po' tra i denti..mi son sentito dare del "fissato" su FB da uno che spegneva il filtro di notte in quanto faceva rumore.. un insulto ai miei quasi 20 anni di acquariofilia

Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Completamente e totalmente in accordo con @Davide80 .
Secondo me, dirò di più, si rischia di creare un circolo piuttosto strano...
Mi spiego, gente che qui non scrive perché facilmente trovi che il giorno prima ha avviato la vasca, su FACEBOOK può dire la qualunque.
Io prima ogni tanto ci scrivevo, su FACEBOOK, e vedevo che su 20 commenti, diciamo 14 erano papabili. Ora su 20 commenti...sono papabili 4.
Mi spiace ma il gruppo, l'ho detto a diverse persone, va chiuso o mooooolto limitato.
Bè non volevo dirlo io, non volevo passare per il cattivo di turno, ma è quello che sta succedendo e sarà sempre peggio!
Si sa, un neofita magari casinaro, crea un fritto misto, nemo di plastica e pesci rossi in 20 litri, se scrivesse qua verrebbe corretto, e nn a tutti piace, non a tutti piace il confronto. C è gente che crea un acquario, posta la foto e pretende allori, dispensa consigli facendo copia incolla dai siti in giro..
Si sta creando una specie di fazione, ignoranti da una parte e appassionati dall altra, ma sempre dietro al nome AP

Solo prima leggevo di un tipo che su FB scriveva che, "tutti sapientini quelli di AP ma poi arrivo io e spariscono" ..ma qualcuno gli spiega a sto tipo che "quando arriva lui", "quelli di AP" sono caduti dalla sedia nel ridere, per quello non rispondono più... e poi, sempre qualcuno, può spiegare a sto tipo che anche li, su FB, non è a casa sua, è a casa di AP?
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11741 seconds with 14 queries