Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 15:05   #36
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e i nuovi cercano sul web le info
eh... dopo l'avvento di fb, due fasce di età la 12- 20 e la parte di over 35 che prima non aveva contatti attivi su internet, ora non cerca sul web, cerca su fb... lo so è triste, è stupido e irrazionale... ma tant'è

per il resto sono d'accordo, appena ce ne fosse la possibilità sarei anche io per la chiusura

Quote:
Esiste un gruppo che si chiama "te lo regalo se lo vieni a prendere"
lo conosco... ma loro non hanno anche un forum, quindi si concentrano sul gruppo senza contare che non hanno necessità di avere uno storico di informazioni loro sono lì. noi abbiamo un forum e un portale, al massimo facciamo pubblicità lì

Quote:
Fare ciò sul gruppo crea tutti sti problemi? non capisco.. penso che come moderatori ci sarebbe solo l imbarazzo della scelta, anche altri volontari presenti su FB con un minimo di certezza della loro capacità tecnica (come gli attuali mod del forum) penso siano facili da trovare, aprendo un post lasciando scrivere eventuali volontari..
Se all interno del gruppo ci fossero almeno, minimo, una decina di moderatori, il gruppo sarebbe coperto da castronerie a cui la gente media crede, per tutto il giorno..
come già detto, fare acquariofilia su fb è stupido, è confusionario, è inutile. con un forum a disposizione che tecnicamente è il top per scambiarsi informazioni sul lungo periodo per cui io personalmente non metterei un ora per gestire una cosa inutile e dannosa per il forum e per l'acquariofilia perchè dare a chi non vuole evolversi la possibilità di giocare in una discarica profumata, quando ha un parco giochi al top allo stesso (inesistente) prezzo? perchè mandare persone preparate che possono scrivere nel forum a rompersi le scatole su facciabuco?
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12789 seconds with 14 queries