Discussione: Consiglio Acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 15:04   #3
lege88
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora vi aggiorno sulla situazione, dopo aver letto le vostre risposte abbiamo deciso di tirarci un po' indietro e seguire alla lettera i vostri consigli .

Cerco di spiegarvi come meglio posso il nostro progetto:

Premesso che la cifra che abbiamo a disposizione è ( per ora ) massimo di 300€, volevamo prendere un acquario da tenere nel salottino senza che però dovessimo cambiarlo nel caso ci dovesse piacere ( come tempo di valutazione dell'hobby ci siamo dati 1 anno, secondo voi è una distanza di tempo valida ? ).

avevamo mirato al juwel per via della capienza e della marca ( e anche del prezzo, alla fine sforare di 30€ non è un dramma :) )

dopo aver letto i vari problemi col marino, bhè ... effettivamente è azzardata come idea cominciare con quello ( ho tenuto molto in conto le risposte che mi avete dato, per questo ho messo anche un po' a rispondere )

Ora se io volessi partire da un dolce possibilmente 120\150\200 lt cosa potreste consigliarmi ?

io come pesci ho visto che i guppy sono molto bellini da vedere e danno subito soddisfazione, ma ero un po' intimorita per via dei frequenti parti. Io poi con tutti questi pescetti che ci faccio ç_ç ?

ora da un negozio qui vicino c'è in esposizione un acquario tutto completo, con acqua già matura a 260€(mobiletto compreso), ma credo che le marche siano tutte generiche. Sarebbe buono per cominciare ?

ho cercato di descrivere come meglio ho potuto, relativamente alla mia esperienza, se avessi dimenticato qualcosa o omesso fatemelo notare, apprendere è piacevole :)

Grazie delle risposte
lege88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18944 seconds with 13 queries