Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 14:59   #4
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Grazie Algranati!!

Maraja72, grazie della risposta.
In realtà non ho fretta...non ho acquistato ancora nulla! Ho solo la plafo acquistata tempo fa!
Ho chiesto qui per la tecnica proprio perchè devo conoscere cosa è meglio.
Le guide le ho guardate, ho letto gli articoli sul metodo zeovit, cercherò informazioni su xaqua e altre cose. Ma le basi penso di averle. Ad esempio, quando iniziai, nessuno mi disse perchè l'acquario deve maturare...e come fa a farlo! Adesso, se non ho capito male, so che l'acquario marino si basa sulla sua popolazione batterica!

Tu mi parli di DSB e BERLINESE...ma io pensavo di discutere nella giusta sezione di questo. Però se si può parlarne qui...tanto meglio!

le doti fondamentali dell'acquario dovranno essere: Silenziosità e basso consumo energetico (nel limite del possibile ovviamente).

L'APF è rumoroso? Bene, tu cosa prenderesti nel caso decidessi di fare un berlinese?

il DSB mi fa un po' paura per via di tutta quella sabbia, non vorrei si formassero ristagni o cose simili. Questa mia preoccupazione forse è infondata...e data dal fatto che non conosco bene le dinamiche che avvengono nello strato di sabbia!

Come misura della vasca mi piacerebbe anche un cubo...ma, giustamente, devo poterla illuminare bene!!

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries