Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 14:54   #35
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Bah, io la vedo diversamente, AP è già grande, è la community più grande d italia penso, crea aventi, fiere, ormai un appassionato sa dove andare, e i nuovi cercano sul web le info, che riportano poi qua o in forum specifici.. Non vedo l esigenza "di questa pubblicità" continuando a dare il cattivo esempio tramite utenti ignoranti liberi di scrivere qualsiasi cosa dietro al nome di AP, questo nn capisco.. Oltretutto se un utente esperto, già iscritto su AP da anni, cercasse di correggere castronerie che tutti leggono (pensando sia giusto, lo dice uno su AP..... -.- ) si prenderebbe solo parole, quindi evitiamo per abbassarci a certi livelli, ma il problema rimane, ignoranti parlano a nome di AP, e questo è ciò che vede e crede l utente medio, non calcolare te, me e chi conosce l acquariofilia e la storia di questo forum, noi non facciamo testo, "diamo" per scontato cose che evidentemente non lo sono

Per il fatto di moderlarlo, ti faccio un esempio.. Esiste un gruppo che si chiama "te lo regalo se lo vieni a prendere" dove ognuno regala ciò che non gli serve più, invece di gettarlo via.. e ce n è uno per ogni regione. Ogni gruppo conta migliaia di utenti, se io volessi regalare un oggetto, scrivo il mio post, che verrà pubblicato SOLO dopo consenso del moderatore! in tal modo nessuno può pubblicare ciò che vuole senza controllo..
Stessa cosa con i commenti, sono liberi, ma si moderano..
La gente saccente può cambiare lido, oppure se è proprio sicura di ciò che dice può venire a discuterne sul forum, se ha le palle di avere un confronto con chi le cose le sa e le può dimostrare
Fare ciò sul gruppo crea tutti sti problemi? non capisco.. penso che come moderatori ci sarebbe solo l imbarazzo della scelta, anche altri volontari presenti su FB con un minimo di certezza della loro capacità tecnica (come gli attuali mod del forum) penso siano facili da trovare, aprendo un post lasciando scrivere eventuali volontari..
Se all interno del gruppo ci fossero almeno, minimo, una decina di moderatori, il gruppo sarebbe coperto da castronerie a cui la gente media crede, per tutto il giorno..


Cmq lo staff di AP è al corrente, e questo è ciò che conta, son sicuro che Marco prenderà provvedimenti, non può far finta di nulla leggendo certi commenti su fb...
Personalmente non chiuderei il gruppo, è sempre pubblicità, infatti ho votato "limitare tutti i commenti dando la possibilità solo ai gestori della pagina di postare contenuti".
Ma lasciare il nome AP di FB in mano a certi personaggi boh... fate voi
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12000 seconds with 14 queries