Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 14:03   #33
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio

tu fai un errore di fondo: consideri il gruppo facciabuco come una parte del complesso ap
ma NON è così! è solo una pubblicità. E quelli che non lo capiscono là dentro, non lo capirebbero nemmeno da moderato...
Mah, sarà che lavoro in un negozio con nome 40ennale, e quindi posso dire che "il nome" fa tanto, oltre al contenuto, e quindi proprio non riesco a farmi andare giù sta linea teorica che dici..

Secondo me l errore non lo faccio io, perchè AP su FB è PARTE DEL COMPLESSO ed è sbagliato a parer mio che voi non lo vediate come tale, cioè, c è su il vostro nome mica un altro!

Pubblicità? beh guarda, se io fossi un neofita al quale servono consigli, e fossi messo così male da cercarli su FB, ti posso assicurare che probabilmente andrei sul gruppo di AP. Ma dopo poco, prenderei decisamente un altra strada, non prenderei nemmeno in considerazione di fare un salto sul portale AP dopo essere passato da FB, in quanto ACQUAPORTAL FB (che nella ignoranza di utente medio è acquaportal punto e basta) mi avrebbe deluso, lasciando parola ad incompetenti che scrivono CON LE VECI DI ACQUAPORTAL ..è questo che non capite, voi mettete da parte il gruppo dicendo giustamente che il forum è una cosa (seria) è il gruppo è un altra, ok, ma tutto lo scarto, i bannati, gli incopetenti, e tutti quelli che sul forum non scrivono in quanto verrebbero come minimo contraddetti, scrivono su quel gruppo, dietro al bel nome del forum! giuro, non capisco come possiate lasciar correre una cosa del genere..

Iniziamo a moderarlo, poi chi non vuole capirlo, può aprirsi un gruppo tutto suo dove può consigliare di mettere un Discus in acqua marina, che nessuno gli dirà nulla... ma con il suo nome, non con quello di AP!

Se volete fare pubblicità ci sono altri canali, non otterrete di certo buona pubblicità da quel gruppo, anzi, è proprio l opposto! col cavolo che "io utente in erba" vengo dentro ad un forum che su FB si presenta a livello di bettola, non credi?

O chiudete il gruppo, o mettete volenterosi a moderare, oltre che le pubblicazioni dovranno essere monitorare previa accettazione!
Lo fanno gruppi con 30000 utenze... dai
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12836 seconds with 13 queries