Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 13:04   #32
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mah, non capisco dove abbia usato toni non consoni, ma in tal caso chiedo scusa
ma no giustamente ti sei infervorato

Quote:
Ale, personalmente continuo a non condividere, anche xchè vedo una sorta di "vedo/non vedo" da parte dello staff, una sorta di "lasciamo fare" tanto il nostro forum è forte..
Cioè, se AP fosse mio, ma col cavolo che permetterei una roba del genere!
Avere un azienda con un nome importante, e poi permettere che un ramo di questa azienda prenda una via brutta, una via che calpesta il lavoro decennale di questa azienda, beh, lo trovo controproducente. Poi uno può tranquillamente dire "me ne frego" oppure come dicevo io "le persone serie cercano info in posti seri" va bene, ok, ma tutto ciò non toglie che il livello del portale viene meno dal momento che il NOME DEL PORTALE viene usato su quel gruppo! è chiaro il concetto? C'è gente che non sa la differenza tra un neon e un led, e non serve essere acquariofili per capirlo! quindi, pretendi che tanti capiscano la differenza tra FB e AP? magari.... probabilmente nn avremmo certa gente al governo se così fosse
tu fai un errore di fondo: consideri il gruppo facciabuco come una parte del complesso ap
ma NON è così! è solo una pubblicità. E quelli che non lo capiscono là dentro, non lo capirebbero nemmeno da moderato...

... è come se sotto il cartellone pubblicitario di un ristorante uno ordinasse da mangiare, e si facesse servire da i barboni... vai a chiedere al ristorante di mettere un cameriere? nemmeno se sono 6000! se non ci arrivano, è un problema loro...

Quote:
Continuo a sostenere che ci sarebbero indubbiamente tanti utenti pronti a prendere le redini del gruppo AP su Fb, alzandone il livello culturale portandolo al livello del forum di AP. Basta volerlo però, senza far finta che il problema non esista..
e a chi servirebbe? a perdere tempo e a togliere informazioni dal forum. Facebook non serve a nulla, con un forum come il nostro! a chi serve un doppione? a far sentire grandi i frequentatori di facebook? L'unica è lasciare solo la pagina ma dovremmo portarla più in vista
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11336 seconds with 14 queries