Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 13:00   #6
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
per i molli e dsb non ci sono problemi.

per l'acqua matura se ti serve basta che fai un salto a casa mia, siamo pure vicini , e un centinaio di litri te li do io, mi organizzo con un cambio. e ti do anche un inoculo dal mio dsb.

per gli animali gli unici che proprio non vanno bene sono i debelius, anche i pagliacci possono creare problemi se decidono di scavare nella sabbia ma capita raramente.

le stelle io metterei le archaster ma non molte tipo 2 o tre per smuovere la sabbia.

per farti vedere, non mi sembra che sarco o lps stanno male , sono li da quasi un anno, ora non li ho piu li ho tolti dalla disperazione dato che erano diventati enormi

beh grazie allora, approfitterò sicuramente volentieri per l'aiuto offerto!!!!

Credo che procederò in questo modo:

monto la nuova vasca con tutta la tecnica disponibile (poi magari qualcosa con il tempo la sostituisco anche a seconda di come mi rendo conto!) metto sabbia e un primo cambio del mio acquario. lascio fare una giornata e aspiro quella lattigginosa che si forma sopra giusto?

poi finisco il riempimento con altra acqua usata (quella tua pure insomma!!!! ) e poi completo con l'acqua nuova.

a quel punto aggiungo intanto un paio di rocce già belle vive....

da questo momento in poi attendo un paio di mesi? cosi vuoto intendo.... giusto?

skimmer, movimento, luce e riscaldatore sono ovviamente già necessari giusto? e anche rabocco automatico ovviamente..

Page generated in 0,20722 seconds with 13 queries