Discussione: Nuovi inquilini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 12:36   #1
Daddy_72
Guppy

L'avatar di Daddy_72

Cittā: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovi inquilini

Salve a tutti
Dal 18/10 ho iniziato la mia seconda avventura con un acquario da 120 lordi che ospita 5 platy e 5 guppy e 5 cory, sabato, dopo il cambio d'acqua, nel'ammirare la mia opera, ad un tratto vedo una micro pallina arancio "muoversi alla velocita della luce" e nascondersi dietro una pianta dopo il mio stupore :#O :#O :#O ho iniziato a scrutare bene tutto l'acquario e le micro palline erano in 4 e all'appello mancava una platy arancio,ieri sera nella mia ispezione serale dei 4 piccoli non vi era traccia ,dopo un 1/4h passato a scrutare ogni angolo ne trovo uno nascosto, ma dalle doppie dimensioni del giorno prima e gli altri?
Adesso che faccio, lascio fare tutto a mamma natura?
La mamma č tornata in giro come al solito ma ho notato che ha l'organo riproduttivo ancora bene in evidenza, dovra ancora partorire? Non li ha deposti tutti?
Grazie

P.S. Non sono riuscito a fare una foto, il telefono non riesce a mettere a fuoco

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento alle 21
I nuovi nascituri avvistati sono 3 del 4° nessun ombra uno č bello grosso(sarā femmina) gli altri due mi sembrano come ieri

Ultima modifica di Daddy_72; 04-11-2013 alle ore 22:52.
Daddy_72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11213 seconds with 15 queries