Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 12:04   #18
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
altra osservazione..
perche non usare mai la voce "CERCA" !!!!?
ci sono domande che trovano una veloce risposta semplicemente leggendo una discussione gia fatta..
e il 90% degli errori e domande che vengono poste in primo acquario sarebbero risolvibili leggendo discussione gia fatte.
Vedi, secondo me, ma è un parere molto personale, il "cerca" è un modo veloce, sbrigativo, non ti occupa spazio, non ripeti, ecc, spesso lo uso e invito altri a farlo, però....se devo usare il "cerca" non mi registro, faccio una semplice ricerca su Google e stai cero che mi esce la discussione!
Ogni persona ha bisogno di sentirsi...diciamo confortata...rassicurata, tranquillizzata; il suo caso è speciale e le sue condizioni non sono uguali a nessun altro!
Se si spediscono rapidamente in "Cerca" non saprai come andrà a finire...e probabilmente perderai utente e una buona occasione per fare acquariofilia consapevole.

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10601 seconds with 13 queries