Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 23:54   #22
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
@Johnny Brillo non volevo sembrare spavaldo ma la mia affermazione era solo in merito alle vasche bombate di co2 e fertilizzanti che proprio non concepisco.. Preferisco vasche semplici che "si gestiscono da sole" magari con qualche alghetta qua e la che non guasta mai ma naturali.

La mia idea era quella di creare sulla fondo una distesa di vallisneria anche se la vasca so che č piccola e quando stolonerā troppo la ripianto nel 120 litri .
In primo piano delle cryptocorine al centro una radice con sopra legate anubias e microsorum.
Pensavo di mettere in vasca anche dei bolbitis ma sono piante che vanno legate ? E sopratutto con 3 watt su 40 lltri secondo voi la valli riesce a crescere o mi muore tempo zero?

Vi ringrazio ancora per avermi prontamente risposto e i vostri consigli sono sempre preziosi per me!
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11081 seconds with 14 queries