Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 22:52   #3
toretour
Avannotto
 
L'avatar di toretour
 
Registrato: Oct 2013
Città: bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao... anche io sono triste per questo e quando posso sto dietro il più possibile ai valori e condizioni dei miei amici pinnuti...
non ho mai parlato di una vasca piena all'80% di alghe (e non credo sia possibile)
l'unica volta che ho detto 80%, si riferiva al fatto che ne ho rimosso l'80% di quelle presenti, in modo meccanico...
purtroppo la mia ragazza non ha il tempo ne le competenze per star dietro ad un'acquario fatto così...(forse era meglio una bolla coi pesci rossi come regalo)...
so che a bologna ci sono negozi e so che posso acquistare in internet i tester... ma oggi e domenica c'è stato il ponte di ogni santi e nessuno ha lvorato negli ultimi 4 giorni...

ho i miei tester in sicilia e se hai letto bene il racconto, avrai capito che non vedevo l'acquario da 6 mesi ..cmq credo di averlo rimesso in sesto avevo urgenza di capire il motivo della moria di guppy...
ti ringrazio di esserti preoccupato... cmq perche non ci parli del tuo acquario?
ce l'hai da un mese?? lo sai che deve maturare l'acqua per anche due mesi prima di metterei pesci?
piante?

ps: il problema delle alghe è molto comune tra noi neofiti basta una somministrazione eccessiva di mangime, una luce non adatta un esposizione errata alla luce del sole etc etc ... spero (ma credo che ti succederà) che tu non abbia problemi con le alghe
toretour non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,39757 seconds with 13 queries