Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 12:52   #9
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
vuol dire che sei una vittima della scarsa cultura acquariofila e degli stereotipi che portano a compiere un vero e proprio maltrattamento

Quote:
Grazie per i vostri pareri; la vasca è avviata da 2 mesi.
che è un tempo brevissimo, non ancora sufficiente a valutare gli effetti delle scelte errate

Quote:
Capisco quello che dite.
non è vero altrimenti non continueresti così

Quote:
Tuttavia attualmente non posso disporre di una vasca più grande di quella.
è allora dovevi scegliere altra popolazione

Quote:
Non mi piace per nulla l'acquario di comunità
e allora perchè hai fatto un acquario di comunità della peggior specie, chiamato in gergo fritto misto

Quote:
ma adoro il biotopo Sud America.
biotopo sud america non esiste esistono biotopi di località di pochi km, non di un continente e hai pesci africani, asiatici, sudamericani in vasca

Quote:
Mi piacciono molto gli scalari e i pelvicachromis pulcher.
che non possono convivere assieme

Quote:
Voi avete ragione ma io penso che bisogna anche tener conto delle preferenze e dei gusti personali.
no. Bisogna tener conto che sono animali, e come tali vanno rispettati anche se costano poco

Quote:
Inoltre voglio aggiungere anche che i pesci sembrano molto a loro agio; tutti mangiano, sono molto attivi e i papiliocromis mostrano anche segnali di corteggiamento.
dopo 2 mesi? non sei in grado di riconoscere un pesce colorato artificialmente da uno normale, e sei in grado di dire che stanno bene ?

A
Quote:
le87tv cosa intendi dire "ma con il nostro aiuto potrai ottenere una vasca adatta a una popolazione adeguata..."?
che se modifichi alle svelte, ti aiuteremo a ottenere un acquario e a diventare acquariofilo, se invece lo tieni così, tempo 6 mesi finisce in cantina, dato che ti stuferai di cambiare i pesci .

Page generated in 0,10519 seconds with 13 queries