Discussione: Modifiche 180 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 11:52   #1
francesco8746
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Modifiche 180 litri

Salve dopo che per un po' di tempo a malincuore ho trascurato la mia vasca vorrei ripartire a seguirla nei giusti modi.
Diciamo che ad oggi in vasca sono presenti 2 scalari che sono in vasca da due anni qualche cory e tre ancistrus che depongono ma non riesco mai a portare avanti il tutto qualche piantina da eliminare.
Per iniziare ho ordinato su aquaristic spero vada tutto bene due pacchi di fluorite ed il protocollo base dennerle( s7 e15 v30) per fertilizzare.
questo per riepilogare un po' il tutto, voleva capire come poter mettere la fluorite in vasca tenendo conto che come detto l acquario e in funzione senza fare un macello se possibile , che genere di pesci potevo inserire per popolare la vasca a me piacciano i neon perché danno colore ma a malincuore l esperimento e mal riuscito(hanno fatto da vivi per gli scalari ) ed infine quali piante mettere per dare un tocco di verde e se possibile di rosso alla vasca, l illuminazione è stata potenziata portandola dalle 50 watt originali a non ricordo quanto di preciso ho aggiunto due neon t4 e come fertilizzante userò la linea detta in precedenza.
Grazie a tutti e spero dia stato chiaro.
__________________
ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4x39w t5 3 da 6500k 1 da 10000k -FILTRO: interno (1000 L/h) cannolicchi e lana e matrix seachem -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONE:protocollo seachem -FLORA: -FAUNA:
francesco8746 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11360 seconds with 16 queries