Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 04:32   #4
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da killercat74 Visualizza il messaggio
ti ringrazio per le precisazioni, il filtro comunque l'ho preso perché poi in quella vaschetta vorrei se possibile provare ad allevare qualche helena o qualcosa di molto piccolo comunque.

allora ributto la femmina nella vasca principale? in effetti nella vaschetta stanno separati comunque e tanto vale non stressarla inutilmente. l'ho messa inizialmente per fare anche una sorta di terapia di prevenzione.

per il filmato magari lo posto nelle prossime ore poi valuterete come farmi procedere, ma inedia dovuta a cosa? forse è infastidito dagli altri ospiti dell'acquario?
Allora il filtro conservalo , peró ti consiglio di tenere almeno una vaschetta di emergenza, che potrebbe servirti in casi come questi....

Attuare una cura ai ramirezi non ê cosa da poco, giacché soffrono principalmente di parassiti intestinali ,ma andremmo un po a tentativo visto che flagellati e vermi causano piú o meno gli stessi sintomi ...

Per inedia intendo letteralmente che "si è scocciato di campare" ed è molto comune tra i RAMirezi...
Da quanto tempo li hai e come li alimenti? Litigano ?

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries