Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 03:03   #3
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao allora io li ho cresciuti questi bei pesci e ti dico subito che l'acquario é piccolo ed essendo loro molto territoriali litigano un po anche se sono solo in due, come acqua accettano di tutto da durezza 2 a durezza 10 o 12 sono pesci molto resistenti e dipende piu che altro di come sono stati allevati prima se li ha allevati in acqua di rubinetto farei lo stesso o quanto meno non scenderei troppo sotto ma come ho detto sono molto resistenti e si ambientano bene la temperatura tra i 23/24 e i 26 gradi come ho detto sono molto territoriali e tendono a pizzicare e/o uccidere qualsiasi altro tipo di pesce nella vasca cn loro piccolo o di uguale stazza quindi li terrei in mono specifico.
Sarebbe meglio piantumato l'acquario ma puoi tenere anche solo le anubias o le microsorum, il fondo sabioso inquanto al maschio piace scavare il nido... e mangiano di tutto!
Ripeto 60 litri non vanno bene minimo ma minimo consiglierei 80 litri per la coppia ma sarebbe meglio anche più.

Sono pesci molto belli a parer mio e danno delle belle soddisfazioni i miei mi mangiano dalla mano e qualche volta mi pizzicano anche i diti e sono molto prolifici e si riproducono bene se la coppia va d'accordo.

Page generated in 0,15071 seconds with 13 queries