no nessuna anubias e' interrata e poi queste piante sono in 3 acquari diversi ,in quello con il ghiaino piu' grosso (1 cm dove c'e' l'echinodorus ozelot e la ceratopyllum)sotto c'e' il fondo attivo che e' di granulometria media e poi se necessario avevo intenzione di metterci sopra del ghiaiano normale dello stesso colore.i valori credo di misurarli tra oggi e domani ma solo di ph,gh,kg,no2 e no3 li posso misurare ,non ho altri valori.
Per favore mi potresti dire il tipo di nutrimento di ogni pianta? perche' fertilizzo solo con liquido(es:cryptocoryne:radici,anubias:?,ecc...)
le piante sono:ceratopyllum,cryptocoryne,echinodorus,anubias ,cladophora e anche egeria densa che tra poco dovro' mettere nell'acquario dove c'e' il tronco di anubias.
------------------------------------------------------------------------
una curiosita' ma a che servono le foglie di gelso ? nella tua firma dici che sono per caridine ma a che servono?
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 02-11-2013 alle ore 17:03.
Motivo: Unione post automatica
|