Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2013, 13:13   #42
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io personalmente non dubito sulla competenze di queste persone, sicuramente sono in gamba e ne sanno molto di acquario.
Tuttavia ci sono cose che a mio avviso sono sbagliate. Prima di tutto la percezione della velocità con cui si allestiscono le vasca, ammesso e non concesso che facciano la maturazione in separata sede la gente che vede il programma a questa cosa non ci pensa.
Le esigenze dei pesci sono assolutamente trascurate e questo è un dato di fatto. Sul fatto che muoiano io non credo che qualcuno sappia la vita media di un pesce. Prova a chiedere a chiunque quanto vive un pesce rosso.
Per il resto la scelta di usare arredi finti non mi sembra poi così sbagliata per queste vasche, sono soprammobili in aziende e la gente non ha tempo di prestare le cure che una vasca 'normale' richiederebbe.
Poi non dimentichiamo che con le vasca loro offrono anche il servizio di manutenzione
------------------------------------------------------------------------
Se si va sul sito della loro azienda ci sono anche le linee guida sulla manutenzione e da quello che ho letto dicono cose corrette
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<

Ultima modifica di Marco2188; 02-11-2013 alle ore 13:14. Motivo: Unione post automatica
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11146 seconds with 13 queries