Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2013, 12:49   #4
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Grazie,ma quanto costa all'incirca una neritina?nel 100 non ci sono alghe le volevo mettere li perche' ci stanno meglio ,poi mi servono nel 50 litri per eliminare le alghe nere ,ma nel 100 non mi servono,capito? Ho fatto di tutto per eliminarle manualmente,poi ho molte piante e popolazione per ora non c'è' ne ! Ci sono solo physa marmorata,gli organismi descritti prima e basta quindi la popolazione più' ridotta di cosi'.cosa c'entrano i silicati? Quelli sono solo per le alghe silicee (correggimi se mi sbaglio).gli unici organismi antagonisti possono essere le neritine e le japonica ma devo fertilizzare quindi niente japonica e poi ho già' un progetto per un altro acquario dove metterò delle red cherry (lo so che non c'entra niente ma per farla breve in questo acquario non posso mettere caridine) grazie mille solo con 1 risposta mi hai risposto a molte mie domande.

Page generated in 0,09808 seconds with 13 queries