Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2013, 02:59   #2
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
giusto per non dimenticare....i pesci elencati da robyganon sono sì piccoli e graziosi ma abbastanza esigenti e non adatti al 100% per un plantaquario.Inoltre i loro habitat vengono distrutti giorno dopo giorno per cui meritano un allevamento responsabile e consapevole.
Certo, infatti prima di comprare un pesce mi documento su valori dell'acqua e sul cibo che devo procurarmi...ma finora non ho letto nulla sul problema che hanno con la piantumazione..al massimo ho letto di pesci come le rasbora che vivono bene in mezzo a una fitta piantumazione..
solo che questi calcoli non li ho ancora fatti perchè quei pesci che ho elencato sopra, non li ho mai visti in nessun negozio..quindi per il momento rappresentano solo un sogno ad occhi aperti..
per adesso li ho solo guardati, ho letto qualcosa su di loro,(solo una breve descrizione...)
ma del fatto che non sono indicati per plantacquari proprio non ho letto niente..questo perchè tramite google si arriva in un sito o in un altro, e le informazioni sui pesci possono risultare incomplete
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries