Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 23:25   #555
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Mrg Visualizza il messaggio
Vorrei cominciare con i prodotti FaunaMarin ma sto usciendo pazzo! Ho letto il manuale http://static.faunamarin.de/manuals/...t_Doser_en.pdf ma non riesco a capire il discorso del sale, le tre soluzioni sono calcium, magnesium, sodium bicarbonate, quindi non c'e' soluzione con bilaciamento ionico?? Poi scitto in rosso attenzione Aggiungi sempre il sale all'acqua!!! Ma quale sale?? Ma si parla ai cambi?? Aiutatemi sono in stallo, spero di essermi spiegato
Io utilizzo i prodotti della fauna marin. Non c'è sale....loro intendono che le polveri (sale) va aggiunto all'acqua e non viceversa. I loro prodotti sono molto più efficaci essendo arricchiti di polimeri che mantengono i composti più alungo in sluzione limitando molto i depositi e quindi disponibili a lungo per gli animali.
Attenzione che i carbonati non riuscirai a scioglierli del tutto ma è normale. CA e MG invece si sciolgono perfettamente anche se noterai che la quantità per litro è di molto superiore alle dosi che si fanno con i prodotti da farmacia.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries