Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 21:14   #1
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Alghe nere... Neritine ?

Salve,ho 1 acquario da 50 litri destinato a porta spada e 1 ancistrus ,ancora non ho messo i pesci,devo soltanto misurare e sistemare i valori ed e' fatto (già' fatto maturare da mesi) pero' ho delle alghe nere,delle hydra,dei copepodi e altri organismi vari (planarie e 1 altro non riconosciuto ma le planarie sono pochissime e non aumentano) e delle physa in presenza di quest'ultime non posso usare il protalon 707 per eliminare le alghe,ma per ora sto trattando con acqua ossigenata,ma senza risultati (ne negativi ne positivi solo la crescita fermata delle alghe,ma non eliminate) ,insomma vorrei comprare 1-2 neritine per levarmi le alghe (ma non le voglio comprare solo per questo,anche perche' mi piacciono molto) e poi le vorrei mettere in un 100 litri più' o meno sud americano (le piante non sono tutte sud americane) con poche alghe di vario tipo anche se le alimenterei con pastiglie per pesci da fondo , che dite ? Tutto questo bordello solo per dire che volevo comprare delle neritine . Grazie in anticipo

Page generated in 0,10719 seconds with 15 queries