Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 16:16   #1
riky076
Discus
 
L'avatar di riky076
 
Registrato: Nov 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.051
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
forse o risolto il mistero. .....

Dopo 8 mesi che la vasca non gira come dovrebbe forse ho trovato il problema. ......è da aprile che ho problemi in vasca, con acropore che tirano dal basso, dalle punte o a macchia di leopardo, colori spenti, scuri o che non ci sono più. .......le montipore invece non tirano ma hanno perso il colore e tutta la vasca ha perso brillantezza, in compenso una buona crescita, solo la Stylopora ancora mantiene un bel fucsia. .......valori dell'acqua perfetti......le ho provate tutte. ......cambio luci, , movimento corrente, alimentare di più o di meno, alzare o abbassare la plafoniera, schiumare più secco o bagnato,rimettere la zeolite sospendere oligoelementi, fare cambi dell'acqua anche del20% ogni due giorni. ......insomma nell'arco di 8mesi le ho provate tutte ma niente. .....ora come ultima spiaggia mi è venuto in mente che potrebbe essere un qualcosa che rilascia in acqua.......smonto tutte le pompe e trovo




Un po di ruggine sul magnete della koralia........ora la riflessione. ......può essere che così poca ruggine possa portare a tali problemi in una vasca di 400 litri molto popolata???
riky076 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12468 seconds with 15 queries