Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 12:20   #7
daniele83
Plancton

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Aulo e grazie di nuovo ,
dei tuoi suggerimenti stò facendo tesoro e di questo passo l'acquario in casa mia si avvicina sempre di più.
1-per quel che riguarda le luci la regola del inizia con 5 ore e mezza e poi ogni settimana incrementi di mezz'ora fino ad arrivare a 8 ore è sempre valida, oppure non essendoci piante la sola luce naturale è sufficiente?

2-Per il discorso pietre ho letto su questa sezione del forum che ci sono alcuni tipi di pesci che ne prediligono tante e alcuni poche , quelli che avrei scelto sarebbero i 2 terzetti che ho scritto all'inizio del post , con queste due specie come dovrei allestire l'acquario (tante o poche pietre)? sembrerà una domanda banale ma sono un pochino preoccupato per il peso finale che potrebbe raggiungere l'acquario , che si andrà a scaricare tutto sul pavimento.

3-ho dato un occhio al sito le onde e credo proprio che andrò a farci un giro visto che ho la fortuna di averlo a 50km da casa , ma proprio sul loro sito ho visto delle specie di ciclidi del malawi che sono a dir poco straordinarie per colori,dimensioni ecc e vorrei chiederti se insieme al terzetto di labidochromis caeruleus e al posto del terzetto aulonocara stuartganti potrei abbinare senza problemi di compatibilità caratteriale un terzetto di metriaclima sp. zebra makonde (questi veramente splendidi) , oppure melanochromis sp.northern blue oppure aulonocara stuartgranti chilumba oppure sciaenochromis frieri

Scusa se ti tartasso di domande ma come già anticipato vorrei prepararmi al meglio prima di cominciare.

ciao e grazie
Daniele

Ultima modifica di daniele83; 01-11-2013 alle ore 12:24. Motivo: Aggiunte considerazioni
daniele83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09212 seconds with 13 queries